Elezioni Cna SIcilia |
La Cna provinciale di Palermo si congratula per la riconferma di Giuseppe Cascone e Mario FIlippello, rispettivamente presidente e segretario di Cna Sicilia. Giovanni Casamento e Sebastiano Canzoneri, presidente e segretario della Cna di Palermo esprimono viva soddisfazione per l’elezione alla direzione regionale Cna di Antonella Sgarlata, Federica Belli e Caterina Martello e di Michele Barbagallo al collegio dei garanti, componenti della Cna di Palermo. Giovanni Casamento è stato confermato vice presidente regionale.
G. Battista Abbate, ex presidente della Cna Pensionati Palermo è stato eletto alla presidenza nazionale. Maria Parisi e Vincenzo Abbate, presidente provinciale della Cna Pensionati Palermo, sono stati eletti componenti dell’Assemblea nazionale. Viva soddisfazione esprimono Giovanni Casamento e Sebastiano Canzoneri, rispettivamente presidente e segretario provinciali Cna e Serafino Petta segretario provinciale di Cna Pensionati. |
Cna: “Grande conquista”
(dal Giornale di Sicilia) Mentre non si placano le polemiche da parte di alcune forze politiche dell’opposizione, alla notizia data in consiglio comunale dall’assessore regionale alle attività produttive Linda Vancheri relativa al reinserimento di Partinico nelle Zone Franche Urbane, apprezzamento viene espresso, invece, da altre forze politiche e sindacati, tramite distinti comunicati stampa.
…Di “grande conquista per lo sviluppo” parla la Cna. “Abbiamo combattuto fin dal 2008 per ottenere questo risultato” afferma Mimmo Provenzano presidente della locale Cna. “Ci è dispiaciuto constatare –aggiunge- l’ostinazione di qualche consigliere comunale di opposizione, intento a delegittimare una conquista che appartiene a tutta la città”